In archivio

Tempo di bilanci per “Rokkafest”, in tre giorni 15 mila persone ai Dolmen

Entusiasta il sindaco di Roccavignale Amedeo Fracchia: "Già si pensa all'edizione 2017 sempre in questa cornice da favola"

rokkafest

Roccavignale. Un pubblico di 15 mila persone spalmato su tre sere, 2200 i pasti preparati e consumati, quasi 2000 i litri di birra bevuti, 2500 spettatori che hanno assistito alla partita di sabato sera Italia-Germania trasmessa su un maxischermo durante la seconda serata. Eccoli i numeri della terza edizione di “Rokkafest”, la rassegna gastonomico-musicale andata in archivio domenica sera a Roccavignale, in Val Bormida.

“Organizzazione perfetta, macchina ben collaudata grazie agli oltre 120 volontari che hanno lavorato anche gestendo la sicurezza – sottolinea Amedeo Fracchia, il sindaco di Roccavignale – E’ stato bellissimo vedere tutto quel pubblico ai laghi dei Dolmen assistere ai nostri spettacoli all’aperto, grande entusiasmo da parte di tutti e soprattutto da parte di questa grande squadra di volontari che hanno dato davvero il massimo per tre sere che resteranno memorabili”.

Archiviata l’edizione numero tre già si pensa alla numero quattro. “Abbiamo già in mente moltissime cose. Probabilmente gli spettacoli aumenteranno ancora, ma soprattutto – dice con tanto entusiasmo il sindaco di Roccavignale – utilizzeremo ancora una volta la stupenda cornice dei laghi del Dolmen, una scenografia unica per un evento del genere e soprattutto per la portata del pubblico che vi ha partecipato”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.