A pietra

Si masturba davanti ad una passeggera, ma lei chiama i carabinieri: arrestato il “maniaco del treno”

Questa mattina è stato processato per direttissima in tribunale a Savona

carabinieri

Pietra Ligure. E’ stato arrestato ieri sera su un treno fermo in stazione il “maniaco del treno”, l’uomo che nelle scorse settimane si era reso responsabile di alcuni episodi di molestie a viaggiatrici o pendolari della tratta Torino-Ventimiglia.

L’uomo, il 46enne bulgaro (ma residente in Spagna) Ivanov Roman Kolev, è stato fermato dai carabinieri di Pietra Ligure mentre si trovava a bordo del convoglio Torino-Ventimiglia. Lo straniero si è reso protagonista di ripetuti atti libidinosi nei confronti di una passeggera piemontese: quando la donna ha visto l’uomo con il pene in mano nell’atto di volersi masturbare davanti a lei ha tentato di allontanarsi ma purtroppo invano.

Dopo essere riuscita a divincolarsi, la viaggiatrice ha chiamato i carabinieri, che si sono subito precipitati sul posto. I militari sono saliti a bordo del convoglio fermo in stazione e hanno arrestato il 46enne.

Dopo una notte passata nella camera di sicurezza della compagnia dei carabinieri di Albenga, questa mattina lo straniero è stato processato per direttissima in tribunale a Savona per violenza sessuale, atti osceni in luogo pubblico, violenza privata, resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio (l’intervento delle forze dell’ordine ha fatto partire il treno in ritardo di 15 minuti). Il 46enne ha patteggiato 4 mesi e 10 giorni di reclusione. La pena è stata sospesa e quindi l’uomo è stato rimesso in libertà alla fine del processo.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.