IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il “Sentiero dei Giganti” di Vendone ripulito dai volontari

Percorso unico in Liguria sia per la bellezza naturalistica e paesaggistica sia per le sue caratteristiche simili a i sentieri delle Dolomiti

Vendone. Hanno preferito i boschi al mare. I volontari hanno trascorso una giornata diversa a ripulire e risistemare il “sentiero dei Giganti” situato nel territorio comune di Vendone, lato Val Pennavaire. Si tratta di una zona che guarda Castelbianco e Nasino, percorrendo il Monte Nero e il Monte Castellermo nella parte più selvaggia.

“E’ un sentiero unico in Liguria sia per la bellezza naturalistica e paesaggistica sia per le sue caratteristiche simili a i sentieri delle Dolomiti e per questo censito ufficialmente dalla Regione Liguria – spiega Andrea Bronda che ha seguito lo staff di volontari durante tutta l’operazione –  Vanno ringraziati quindi coloro che hanno partecipato: Davide Bronda, Davide Ciocca, Mattia Bronda e Jacopo Amico.
Ancora una volta il volontario ha fatto un miracolo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.