IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Savona, un defibrillatore in dono al Pala Trincee foto

Savona. Un defibrillatore per il Palatrincee. Ieri è stato consegnato a Ines Tortarolo, referente per la Società Sportiva Generale gestore del Palatrincee, il defibrillatore acquistato grazie alla serata di beneficenza “Gioca una mano con il cuore” organizzata dall’Asd Showdown e dal Gruppo Pattinatori Savonesi.

Alla consegna era presente Maurizio Scaramuzza, assessore allo sport del Comune di Savona, insieme a Paolo Fabris, Francesco Alice e Diego Ligresti per la Showdown oltre a Matteo Polletti per i Pattinatori Savonesi e a Giorgio Pasquini responsabile regionale pattinaggio di velocità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.