IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona a tutta canoa con la collaborazione di Assonautica

Buona affluenza di pubblico e partecipanti alla Summer Race 2016

Il 10 luglio si è svolta, nelle acque del capoluogo savonese, la Summer Race 2016, gara dedicata alle categorie di canoa polinesiana V1 e V1R, Surfski SS1, Kayak da mare Kdm, Sup Race 12’6” e Sup All – Round.

L’evento è stato organizzato dall’Associazione Wind and Sea di Savona e prevedeva una gara di tipo agonistico, ma era aperta anche a chi non puntava a medaglie. Divisi in categorie i canoisti si sono dati battaglia a suon di pagaiate nel caldo Mar Ligure. Importante la presenza di Assonautica Savona che ha garantito l’assistenza in mare.

In generale si può parlare di evento perfettamente riuscito, anche grazie alla partecipazione di decina di atleti e amatori che hanno popolato le acque antistanti la sede della Was di fronte a un pubblico balneare incuriosito, ma anche molto interessato.

“Questa è stata la prima edizione della WAS Summer Race ed Assonautica è molto soddisfatta di avere in parte contribuito, con l’impegno dei suoi soci, alla riuscita dell’evento” dicono i portavoce dell’associazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.