Incontro

Savona, il sindaco Ilaria Caprioglio in visita alla sede della capitaneria di porto

Caprioglio e il segretario generale Bacciu sono state ricevute dal comandante del porto Vincenzo Vitale e dall’ufficiale d’ispezione

Savona. Il neo Sindaco di Savona Ilaria Capriglio visita la capitaneria di porto. Ieri il nuovo primo cittadino savonese e il segretario comunale Lucia Bacciu hanno visitato la sede della guardia costiera.

Il sindaco è stato ricevuto dal comandante del porto Vincenzo Vitale e dall’ufficiale d’ispezione in uniforme con fascia azzurra, come da protocollo.

Una visita “cordialissima”, molto apprezzata dal comandante, che si è intrattenuto a parlare con il neo sindaco e Lucia Bacciu rispetto alle questioni più importanti seguite in questo momento dalla capitaneria nella città e nel comprensorio savonese, tematiche queste che saranno approfondite più avanti in un momento che verrà appositamente dedicato.

Caprioglio si è complimentata per l’accoglienza ricevuta e per l’imponenza della struttura che ospita la capitaneria, riconoscendo appieno la fondamentale funzione che la guardia costiera svolge per la portualità, la tutela della sicurezza in mare e l’economia turistica della provincia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.