Codice giallo

Savona, scontro auto-moto sul Cadibona: due feriti

Per soccorrere i feriti è intervenuta l'automedica Sierra 1

incidente cadibona

Savona. Incidente questa mattina, intorno alle 10,30, sulla strada statale del Cadibona, all’altezza di Montemoro, dove un’auto si è scontrata con una moto. Il bilancio dello scontro è di due feriti, un uomo e una donna,  entrambi di 29 anni e residenti nel torinese, che sono stati accompagnati in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona per gli accertamenti e le cure del caso.

Per soccorerli, oltre all’ambulanza e all’automedica Sierra 1, sono intervenuti anche i vigili del fuoco perché, in un primo momento, sembrava che il centauro fosse finito nella scarpata a lato della strada, ma, fortuntamente, è stato solo un falso allarme.

Secondo quanto accertato dalla polizia municipale, che si è occupata dei rilievi del caso, una moto, sulla quale viaggiava la coppia, è scivolata in una curva. Dietro di loro viaggiava un secondo centauro, fratello del guidatore dell’altro mezzo a due ruote, che per evitare di investire i due motociclisti ha urtato una Fiat 500 che proveniva nel senso di marcia opposto. I due automobilisti sono usciti illesi dallo scontro.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.