IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, cercano di rubare prodotti di elettronica a “Il Gabbiano”: minorenni scoperti dalle guardie giurate

Il personale de “Il Gabbiano” ha chiesto l'intervento dei carabinieri

Savona. Sono stati fermati alle casse prima di riuscire a fuggire i due ragazzini che oggi hanno tentato di rubare alcuni prodotti di elettronica a “Il Gabbiano” di Savona.

I due taccheggiatori, entrambi 15enni ed entrambi di origine egiziana, sono stati scoperti da una delle guardie del centro commerciale savonese. Dopo aver prelevato un paio di confezioni da alcuni scaffali, i ragazzi si sono infilati in alcuni camerini, dai quali poi sono usciti con nulla in mano e si sono allontanati.

Insospettito dal loro modo di fare, il vigilante è entrato a sua volta nel camerino e ha scoperto le confezioni vuote. A questo punto la guardia ha allertato i suoi colleghi alle casse. Non appena i due ragazzi si sono presentati alla barriera con l’intenzione di pagare due bibite, gli addetti del centro commerciale li hanno fermati.

I due sono perquisiti e sono risultati essere sprovvisti di documenti. A questo punto il personale de “Il Gabbiano” ha chiesto l’intervento dei carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.