Savona, i Buio Pesto in concerto a Villapiana - IVG.it
Band dialettale

Savona, i Buio Pesto in concerto a Villapiana

Appuntamento domenica alle 21,30

buio pesto 2016

Savona. Domenica 17 luglio, alle 21,30, grande festa ai Giardini di Via Verdi a Savona con il concerto dei Buio Pesto.

La più popolare rock band dialettale ligure presenterà i brani dell’ultimo cd dal titolo “Liguri”. La serata è organizzata dall’Associazione Commercianti e Artigiani “Insieme per Villapiana” che, dopo aver organizzato con successo la seconda edizione della manifestazione “Il Mare a Villapiana” lo scorso weekend presso i Giardini della Trincee , propone anche per questo appuntamento stand gastronomici con varie specialità che saranno aperti dalle ore 19.00.

Operazione amarcord per i Buio Pesto, che si sono divertiti a dare un tocco dance anni ’70 a molti dei 33 brani che compongono il disco. Il doppio album racconta come siamo e come eravamo, tra luoghi comuni, manie e nuove nevrosi, benevolmente osservati dal disco combinatore del telefono che è l’immagine simbolo dell’album e del tour.

Tra i brani inediti spicca “Liguri”, che dà il titolo al CD e fotografa vizi e virtù di chi popola la nostra regione. Una grande festa per Savona che non ospitava da qualche anno i Buio Pesto, formazione alla quale la città è molto legata. Alle canzoni si alterneranno altri divertenti filmati e le gag improvvisate caratteristiche dei Buio Pesto. Ad animare ulteriormente l’atmosfera, il concorso Esprimi un Desideuro premierà i vincitori di una “lotteria istantanea” al costo di un euro con la possibilità di vedere immediatamente eseguito un proprio desiderio da parte dei componenti della band (e di vincere un cospicuo buono sconto per una vacanza da parte dell’agenzia di viaggi Misha Travel di Genova e idem per le Terme di Genova).

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.