IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, bivacco abusivo sulla spiaggia del Prolungamento: blitz per lo sgombero fotogallery

Decine i campeggiatori abusivi che sono stati fatti sgomberare da vigili, polizia e capitaneria di porto

Savona. Ennesimo blitz contro i bivaccatori abusivi in spiaggia. Teatro dell’intervento congiunto che ieri sera ha impegnato polizia municipale, capitaneria di Porto e polizia è stata la spiaggia libera di piazzale Eroe dei due Mondi al Prolungamento di Savona.

Blitz anti abusivi in spiaggia

L’intervento è scattato intorno alle 9 quando sulla spiaggia erano state piazzate decine di tende. I bivaccatori abusivi, come se fossero in una normale area camping, si erano organizzati con sistemi di illuminazione, gazebo e alcuni avevano addirittura recintato la zona davanti alla tenda per creare una sorta di “giardino privato”.

All’arrivo delle forze dell’ordine i campeggiatori abusivi sono stati invitati a sgomberare subito l’area.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.