Canoa

Sabazia sugli scudi nella Nord di Canoa Giovani

Tante medaglie e quarto posto assoluto per la società savonese che dimostra un rendimento costante e promettente.

Canottieri Sabazia

Exploit della Sabazia alla gara nazionale Nord di Canoa Giovani è stata organizzata dalla Ssd Lago di Candia Sport, ed ha visto la partecipazione complessiva di 533 atleti in rappresentanza di 45 società e la Sabazia ha gareggiato con 22 atleti. Nei due giorni torridi con temperature prossime ai 40° tutti gli atleti sono stati messi a dura prova in questo secondo appuntamento di Canoa Giovani.

Gli atleti della Canottieri Sabazia si sono distinti in varie gare, con la parte del leone fatta da Alessandro De Stefano con un oro in K1 200, un argento nel K2 mt 2000 con il compagno Agostino Casati e la stessa coppa si ripete anche sulla distanza dei 200 metri.

Bene anche il K4 Cadetti B mt 2000 che conquista un argento con Pietro Fornari, Flavio Ghezzi, Cristian Paglieri e Francesco Revello. Altre medaglie per gli atleti Cristian Paglieri 2° nel K1 200 mt e Michael Battaglia, il più giovane della compagnia, classe 2007 che conquista un bellissimo bronzo nella gara slalom mt 200.

Nella classifica finale la Sababzia conquista un quarto posto assoluto nella generale e un secondo posto, a pochi punti dalla prima (Polisportiva Verbano) nella classifica maschile. Soddisfazione dello Staff Tecnico composto da Cristina De Gregori ed Emanuel Cabib per i risultati ottenuti. Prossimi impegni: Campionato Toscano e Canoa Giovani a Pisa il 17 Luglio 2016.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.