Nuovo

Rotary Club Albenga, Massimiliano Nari è il nuovo presidente

In arrivo un service sul cyberbullismo

Massimiliano Nari Roberto Durante Rotary Club Albenga

Albenga. Ieri sera al ristorante “Lo Scoglio” di Albenga si è svolto il tradizionale passaggio delle consegne del Rotary Club tra il presidente entrante Massimiliano Nari e il presidente uscente Roberto Durante. Durante la serata la pittrice Binny Dobelli è stata insignita del titolo di socia onoraria.

“Il tema presidenziale di quest’anno è Il Rotary al servizio dell’umanità – ha spiegato Nari nel suo discorso di insediamento – Il nostro obiettivo di quest’anno è che il club sia sempre di più al servizio della comunità in cui siamo. In anni come quelli che stiamo vivendo, dove gli assetti che parevano definiti non esistono più, in cui nuove toccanti criticità sociali si vanno a sommare alle vecchie e le esigenze della comunità cambiano velocemente, mantenere il contatto con il territorio in cui viviamo e lavoriamo tutti i giorni è importantissimo”.

Per questo motivo, oltre alla partecipazione ai programmi internazionali, il Rotary Club Albenga nel 2016-17 svolgerà dei services attuali e con ricadute importanti sul nostro territorio. Dopo essersi occupato con successo della Via Iulia Augusta, con interventi di manutenzione e restauro, il Club si impegnerà nel nuovo anno di service sul cyber bullismo, sulla alfabetizzazione finanziaria e dando ulteriore supporto alle associazioni territoriali abitualmente sostenute, dal progetto Handarpermare a tutte le altre attività che verranno svolte a servizio della comunità.

Durante la serata si è insediato il nuovo consiglio direttivo composto da Massimiliano Nari (presidente), Roberto Chiarvetto (vice presidente), Roberto Durante (presidente uscente), Chiara Spadoni (presidente eletto), Alex Sandre (segretario), Silvio Auxilia (tesoriere), Ambra De Capitani (prefetto) e dai consiglieri Angelo Parolini, Vittoria Fiori, Andrea Pasqualini, Alberto Formento e Giovanni Geddo.

Ma ecco il curriculum di Massimiliano Nari. Ammnistratore di Tecnica, azienda che si occupa di comunicazione visiva e mobile, oltre alla gestione delle problematiche urbane, Nari dal 2006 al 2009 ha ricoperto anche la mansione di responsabile commerciale di Avanguardia, azienda produttrice di manufatti pubblicitari. Le ultime competenze acquisite dall’imprenditore riguardano il mondo del digital signage, delle campagne di mobile marketing e della gestione di Data Base. Sposato con Giulia e papà di Allegra.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.