"Riviera Music Festival", stasera si chiude con Daniele Silvestri - IVG.it
#dallapartedellamusica

“Riviera Music Festival”, stasera si chiude con Daniele Silvestri fotogallery evento

Prima di lui sul palco del parco di Villafranca si esibiranno Zibba e Davide Geddo

Garlenda. Tutto pronto per il gran finale del “Riviera Music Festival”, la rassegna musicale che si chiude stasera a Garlenda nel “Parco Villafranca”. Per l’ultimo dei concerti in programma arriverà Daniele Silvestri con l’unica data ligure estiva del suo “Acrobati Tour”.

Il cantante sarà accompagnato dalla sua storica band al completo: Piero Monterisi alla batteria, Gianluca Misiti alle tastiere, Gabriele Lazzarotti al basso, Duilio Galioto alle tastiere, Sebastiano De Gennaro alle percussioni e al vibrafono, Daniele Fiaschi alle chitarre, Marco Santoro al fagotto, alla tromba e ai cori.

Il concerto di Silvestri sarà preceduto da un’esibizione di Zibba, artista locale ormai affermatissimo e pluripremiato anche al festival di Sanremo, e di Davide Geddo con il suo “Alieni tour”.

Il Riviera Music Festival, che è stato promosso ed organizzato da “dalla Parte delLa Musica”, oltre ad un’intensa kermesse musicale di tre giorni ha proposto anche drink e food d’eccellenza di alcuni dei migliori locali del ponente savonese.

Un binomio, quello di buona musica e buon cibo, pesato per attrarre ogni tipo di pubblico. Si potrà cenare prima del concerto, o durante, non con il “street food”, ma come se si fosse in un vero ristorante. Anzi, in quattro ristoranti che offrono quattro menu completamente diversi tra loro. C’è quello fusion di Shabu, c’è la carne alla brace del Resy Ranch, ci sono i panini del Brattin e ci sono gli antipasti e primi dello chef Simoncini. Il buon cibo sarà accompagnato anche dal buon bere: la selezione dei vini sarà curata dal Winebar Vittorino mentre ai cocktail saranno impegnati i barman del Liquid, senza dimenticare che per i più golosi ci saranno i dolci della pasticceria Impero.

[tag name=”riviera music festival”]

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.