IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Botte tra minorenni in una paninoteca di Finale Ligure, intervento della municipale

Forse una ragazza contesa all'origine della lite e della successiva colluttazione

Finale Ligure. Botte da orbi ieri sera tra due giovani all’interno di una paninoteca finalese, attirando l’attenzione di passanti e turisti rimasti attoniti dalla scena. Secondo quanto appreso, in un esercizio del centro storico di Finale Ligure, due turisti diciassettenni sono venuti alle mani, pesantemente, sembra per futili motivi.

Probabilmente all’origine della colluttazione una ragazza contesa: prima il vivace diverbio per una parola di troppo, con urla e insulti reciproci, poi si è passati alle maniere forti, con una vera e propria zuffa tra i due contendenti, a suon di calci e pugni.

Sul luogo sono intervenuti i vigili della polizia municipale di Finale Ligure che a fatica hanno placato le ira dei due minorenni. Alla fine i due non si sono fatti refertare al pronto soccorso e non è scattata alcuna denuncia: i due giovani sono stati poi riconsegnati ai genitori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.