IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piaggio Aerospace, convocato incontro in Prefettura: “Garanzie dal Governo sul piano industriale” fotogallery video

Villanova d’Albenga. Questa mattina le segreterie provinciali di Fim Fiom Uilm di Savona hanno inviato una richiesta di incontro al Prefetto di Savona con la richiesta di incontrare la rappresentanza sindacale unitaria dello stabilimento di Villanova di Albenga e le organizzazioni di categoria savonesi.

L’obiettivo è quello di portare a conoscenza anche del Governo locale lo stato delle trattative relative alla vicenda della Piaggio Aerospace all’indomani della convocazione ufficiale del Ministero per la riunione che si terrà il prossimo 28 luglio, alle ore 11.00, presso il Ministero dello Sviluppo Economico.

“Il Prefetto, dando ancora una volta dimostrazione del suo interesse per ciò che riguarda lavoro e lavoratori ci ha convocato per la giornata di domani alle ore 12.00. In quella sede chiederemo di intervenire direttamente con la Presidenza del Consiglio al fine di poter calendarizzare un incontro tra Governo e organizzazioni sindacali così come da impegno dello scorso 28 giugno 2016, incontro propedeutico alla presentazione del piano industriale da parte dell’impresa e necessario per permettere ai sindacati di trasmettere le preoccupazioni dei lavoratori e le potenzialità dei due siti che sono straordinarie” afferma il segretario provinciale della Fiom savonese Andrea Pasa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.