Beccato

Noli, sorpreso a spacciare hashish sul lungomare: arrestato dai carabinieri

Ieri sera i militari erano impegnati in alcuni controlli per il contrasto dello spaccio e del consumo di droga nella Riviera

Controlli dei carabinieri nel finalese

Noli. I carabinieri del nucleo operativo radiomobile hanno arrestato un 33enne nolese, Andrea S., con l’accusa di spaccio di sostanze supefacenti.

Ieri sera i militari erano impegnati in alcuni controlli per il contrasto dello spaccio e del consumo di droga nella Riviera savonese (e in particolare nelle aree frequentate da giovani e da turisti) quando sulla passeggiata a mare di Noli, in prossimità del distributore di benzina, hanno notato un gran viavai: molti giovani si avvicinavano ad un uomo che con fare nervoso si muoveva avanti e indietro.

Insospettivi, i carabinieri hanno sottoposto l’uomo a perquisizione personale e addosso gli hanno trovato 100 grammi di hashish già suddivisi in dosi pronte alla vendita e varie banconote di diverso taglio. Droga e denaro sono stati sequestrati.

Il 33enne è stato portato presso il comando della compagnia dei carabinieri di Savona e dopo le incombenze di rito è stato rinchiuso nelle camere di sicurezza in attesa del processo per direttissima previsto per la mattinata di domani.

leggi anche
Controlli dei carabinieri nel finalese
Direttissima
Noli, arrestato mentre spaccia hashish sul lungomare: patteggia e torna libero

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.