Novità

Molo 8.44, a Vado Ligure lo shopping in pieno relax

La iscina Tender e il Molo Family Village a disposizione dei clienti del parco commerciale

Molo 8.44

Vado Ligure. Lo shopping center Molo 8.44 di Vado Ligure ha ampliato la sua gamma di servizi per gli utenti al fine di far vivere una shopping experience in pieno relax.

È possibile, infatti, con una cifra modica, usufruire della piscina Tender Molo 8.44 sul tetto dello shopping center e godersi una sosta dallo shopping o un piacevole aperitivo al lounge bar. La struttura è aperta dalle 8 alle 21. I visitatori possono, quindi, passare una piacevole giornata allo shopping center tra tuffi, relax ed acquisti.

Molo 8.44 ha pensato anche ai più piccoli. Infatti è possibile usufruire tutti i sabati e le domeniche di apertura del Molo Family Village. La clientela che si presenterà presso la struttura mostrando uno scontrino del valore pari o superiore a 10 euro, speso in uno qualsiasi fra i punti vendita di Molo 8.44, avrà diritto ad un’ora di baby park gratuita. La promozione è valida dalle 13,30 alle 18,30 (orario di chiusura). La promozione è rivolta a familiari di bambini e bambine in età compresa tra i 3 e i 12 anni. In caso di superamento dei 15 minuti oltre l’ora verrà applicata la tariffa oraria pari a 3 euro.

Segui tutte le novità di Molo 8.44 iscrivendoti alla newsletter sul sito http://www.molo844.net oppure sulla pagina Facebook (clicca qui).

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.