L'invito

Mario Giordano presenta “Profugopoli” ad Albenga, Ciangherotti: “Venga anche il prefetto”

Mario Giordano

Albenga. “All’incontro di domani pomeriggio, alle ore 18, in piazza del Popolo, con Mario Giordano, autore del libro “PROFUGOPOLI quelli che si riempiono le tasche con il business degli IMMIGRATI”, invitiamo, oltre ai tanti fans del direttore del tg4, anche il Prefetto di Savona dr. Giorgio Manari e tutti i politici della nostra provincia esperti promotori delle politiche migratorie”. Così annuncia Eraldo Ciangherotti, Consigliere comunale capogruppo di Forza Italia Albenga, l’arrivo del giornalista Mario Giordano ad Albenga per presentare il suo ultimo libro Profugopoli.

Prosegue la nota: “E lo diciamo convintamente, dopo che, nelle ultime ore, è stata azzerata dalla Prefettura di Savona l’ordinanza emessa dal sindaco di Carcare Franco Bologna, che prevedeva il divieto di dimora nel suo territorio per persone straniere prive di regolare certificato sanitario attestante le condizioni sanitarie e l’idoneità a soggiornare. Un’iniziativa quella del primo cittadino Bologna, come ha ben spiegato il Consigliere regionale Capogruppo di Forza Italia Angelo Vaccarezza che vuole tutelare salute e vivibilità dei cittadini di Carcare”.

“Noi ci auguriamo che si voglia fare anche autocritica su questo grande affare del 3° millennio, perchè si dice e si sa che “gli immigrati rendono più della droga”. Il libro Profugopoli, edito da Mondadori, è già in venidta presso la Libreria Le Torri di Via Enrico d’Aste ad Albenga. L’evento è realizzato grazie alla collaborazione del Caffè letterario di Piazza del Popolo” conclude il consigliere capogruppo di Forza Italia Eraldo Ciangherotti

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.