IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Magliolo, cena benefica in piazza Santi Cosma e Damiano

La serata, battezzata “The big Kahuna”, servirà per l'acquisto di presidi sanitari per il territorio

Più informazioni su

Magliolo. Ingredienti per una cena insuperabile: prendere un po’ di Pulp, aggiungere dell’ariaperta a piacere, mescolare et voilà ecco servito “The big Kahuna”, il gustoso appuntamento in programma giovedì 28 luglio, alle 20, a Magliolo, nella piazza Santi Cosma e Damiano.

La cena, con il vitello allo spiedo di “Oscar BBQ”, comprende anche antipasti liguri e dolci misti al prezzo di 20 euro escluso bevande. Per partecipare alla serata, il cui ricavato sarà interamente devoluto per l’acquisto di presidi sanitari per il territorio, è necessario prenotare chiamando il numero 3937549110.

La serata avrà l’accompagnamento musicale di Aldo Ascolese, Fabrizio Cotto, Davide Geddo e delle loro band, dei 4 Real (musica punk), di Paolo Gazzano e Giovanni Amelotti con la loro musica classica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.