La Fotonotizia di IVG.it

Riconoscimenti

Lo Zonta Club di Albenga-Alassio premia tre giovani telentuose

Il Club ha l'obiettivo di valorizzare il talento femminile ed aiutare le giovani a trovare la propria realizzazione professionale e di vita

Albenga. Sabato scorso lo Zonta Club di Alassio-Albenga (che da sempre si propone di valorizzare il talento femminile ed aiutare le giovani a trovare la propria realizzazione professionale e di vita) ha assegnato un riconoscimento alla prima classificata under 18 della “White Run”, la corsa podistica di beneficenza organizzata dalla croce bianca di Albenga.

La giovanissima Greta Gualco è arrivata sesta assoluta delle donne dimostrando una notevole dote, nonostante la giovane età. Emozionata, ha ritirato l’attestato dalle mani della presidente del Club Sandra Berriolo alla presenza di Dino Ardoino, le dame della croce bianca e lo staff dei Runners di Albenga.

Durante la presentazione della rassegna fotografica “San Giorgio & Albenga International Photography”, ieri sera il Club (che quest’anno festeggia i 40 anni di presenza sul territorio) ha conferito per la seconda volta il “Premio Donna Fotografa”. Dopo il riconoscimento a Cristina Garzone di due anni fa, questa volta è toccato a Fatima Abbadi, fotografa giordano-palestinese che abita a Verona. Le sue foto, in bianco e nero, testimoniano in particolare la vita quotidiana delle donne nel mondo.

Sempre nello stesso evento, un’altra giovanissima fotografa ha ricevuto dallo Zonta Alassio-Albenga una borsa di studio per seguire un corso di fotografia: Giulia Raimondo da qualche tempo segue le attività di “San Giorgio Fotografia” e manifesta molta passione ed un talento in boccio che potrebbe dare frutti interessanti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.