IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lamin Jawo passa dal Finale al Carpi

L'ex attaccante del Finale approda tra i professionisti

Finale Ligure. Il Carpi F.C. 1909 comunica l’ingaggio di Lamin Jawo, attaccante gambiano, classe ’95 reduce da uno straordinario campionato col Finale Ligure. Jawo si è legato al Carpi fino al 30 giugno 2017 con opzione in favore della Società emiliana fino al 30 giugno 2020.

Daniele Illiano, difensore centrale, ritorna alla Loanesi, dopo aver giocato nello scorso torneo   tra le fila dell’Alassio,

Il portiere Lorenzo Giaretti, dopo essere stato uno dei grandi protagonisti della promozione in Eccellenza dell’Albenga, lascia la società ingauna.

E’ tempo di addio anche per Giuliano Bresci, che lascia la Cairese, società con la quale ha giocato nelle ultime tre annate.

Si rinforza il Legino di Fabio Tobia, che si assicura le prestazioni sportive di Alessio Salis e Michele Schirru.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.