Bella partenza

La Liguria è trendy, è già successo per #‎lamialiguria: boom sui social

Liguria. Quasi 2 milioni di utenti su Twitter hanno visualizzato l’hashtag ‪#‎lamialiguria in sole 24 ore, facendolo entrare nei top trend del giorno. E’ quanto emerge da un’analisi svolta sul social network in merito alla campagna promozionale lanciata ieri dalla Regione Liguria e dall’agenzia InLiguria che invita gli utenti a condividere foto e video del territorio. “E’ un ottimo inizio di una campagna che sarà straordinaria, come straordinaria è #lamialiguria. Grazie a tutti per la partecipazione che sono certo andrà avanti per tutta l’estate dove i liguri e i turisti saranno i veri protagonisti” commenta il presidente della Regione Giovanni Toti.

“Siamo molto soddisfatti. Abbiamo ricevuto segnali positivi anche dagli operatori del settore – aggiunge l’assessore al Turismo Gianni Berrino – e confidiamo che questi numeri siano di buon auspicio per il raggiungimento di grandi risultati”.

Nell’ambito della campagna, aprirà al pubblico lunedì mattina anche il nuovo point di informazione turistica in piazza De Ferrari a Genova: sugli schermi posizionati in vetrina saranno visibili tutte le immagini del Social Wall #lamialiguria che verranno condivise ogni giorno sulle pagine Facebook, Twitter e Instagram di Regione Liguria e di Agenzia InLiguria e saranno disponibili anche le previsioni meteo per l’indomani e, ogni venerdì, per il fine settimana, a cura di Arpal, Agenzia regionale per la protezione dell’ambiente ligure.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.