La Fotonotizia di IVG.it

In vetrina

La Kawasaki del Team Italia Puccetti Racing all’Ipercoop di Albenga

Kawasaki

Da martedì 19 a domenica 31 luglio sarà esposta all’Ipercoop di Albenga la moto Kawasaki del Team Italia Puccetti Racing.

Con San Carlo Puccetti Racing 2013, per il Team Italia Fmi, a quasi 20 anni dalla nascita del Team Puccetti Racing Kawasaki, la stagione 2013 è stata quella che ha segnato un cambiamento nella struttura reggiana capitanata da Manuel Puccetti; grazie alla neonata collaborazione Fmi e all’ingresso del main sponsor San Carlo, nella struttura di riferimento di Kawasaki Italia hanno corso ben sei piloti tra campionato mondiale ed italiano.

Il team reggiano sale sul tetto del mondo nelle categorie Supersport ed Europeo STK 600 con i piloti Kenan Sofuoglu e Toprak Razgatlioglu. Una stagione memorabile condotta in testa dall’inizio alla fine e conclusa con la conquista della vetta più alta in due categorie mondiali. Ottimi anche il secondo e il quinto posto per il San Carlo Team Italia nell’Europeo STK 600 con Rinaldi e Tucci; bene anche il secondo posto finale per Stefano Cruciani nel Civ Supersport.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.