La solidarietà

Per la “Cena delle rose” di Celle raccolti 3.500 euro, andranno in beneficenza

Raccolta fondi per le famiglie in difficoltà e per sostenere la chiesa di San Michele e la Fondazione Benefica Francesco Spotorno

cena delle rose

Celle Ligure. Per una sera il centro storico di Celle Ligure si è trasformato in un grande ristorante “en plein air” per il tradizionale appuntamento della “Cena delle rose“, iniziativa nata per celebrare Santa Rita, alla quale è dedicata la chiesa della Consolazione.

Oggi il sindaco Renato Zunino ha annunciato che quella sera sono stati raccolti 3.500 euro. “Soldi importanti che serviranno per sostenere il progetto di aiuto alle famiglie in difficoltà, portato avanti dall’amministrazione comunale, ma anche dalla chiesa parrocchiale di San Michele e dalla Fondazione Benefica Francesco Spotorno”, dice il sindaco cellese.

La via che porta verso la chiesa della Consolazione ha ospitato un unico tavolo dove i commensali hanno potuto cenare e gustare un menù di eccellenze gastronomiche locali, accompagnate da un’ottima selezione di vini liguri. “Per una sera intera via Consolazione e via Ghiglino sono state la bellissima scenografia di un evento che ripeteremo sicuramente – ha detto il primo cittadino – E’ stata creata un’atmosfera suggestiva ed indimenticabile”. Ad accogliere gli ospiti e servire ai tavoli c’erano i volontari e soprattutto chi, a Celle, opera nel settore del turismo e del commercio, per condividere con tutti i presenti un momento di gioia e condivisione.

leggi anche
cena delle rose
Atmosfera unica
A tavola nel centro di Celle: pienone per la “Cena delle rose”
celle ligure
L'iniziativa
A Celle Ligure torna domenica “La Cena delle Rose”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.