IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Cairese mette a segno cinque colpi di mercato

Il d.s. Cristiano Chiarlone si assicura Daddi, Recagno e i giovani Kadrija, Zunino e Panucci

Cairo Montenotte. La Cairese mette a segno ben cinque colpi di mercato, che la dicono lunga sull’ambizione dei bormidesi di voler risalire in Eccellenza.

IL d.s. Cristiano Chiarlone ha acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Pietro Daddi (ex Pietra Ligure), che andrà a giocare in coppia con Andrea Rocca.

Sulla linea mediana è arrivato (dall’Albissola) Samuele Recagno, mentre il reparto dei giovani  è stato potenziato dall’acquisto di Kadrija (portiere, classe ’98),  Zunino (laterale, classe ’97), presi entrambi dal Savona e da Panucci (esterno alto, classe ’98) prelevato dal Vado.

Maurizio Penna, ex allenatore delle giovanili di Vado, Quiliano e Veloce, è il nuovo trainer della compagine Juniores dell’Albissola.

Il Baia Alassio acquista (dallo Speranza) l’esperto portiere Lele Landi e i giovani Marras (dalla Loanesi), Andreis e Mantero (dal Ceriale), mentre il Pontelungo mette le mani sul centrocampista Bonadonna (dall’Albenga).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.