Nuoto sincronizzato

Junior a medaglia in Israele: savonesi protagoniste

Medaglie multiple per Rocchino e Mastroianni nella coppa Comen in Israele

sincro
Foto d'archivio

Savona. Buona la prestazione delle giovani azzurre del sincro nella coppa Comen di Netanya, in Israele: protagoniste dei successi tricolori le savonesi Carmen Rocchino e Sofia Mastroianni, entrambe tesserate per la Rari nantes.

La Rocchino è riuscita nell’impresa nel solo, giungendo seconda dietro la spagnola Jimeno; per lei anche il bronzo nel duo, insieme alla compagna di squadra Mastroianni.

Le due savonesi hanno fatto parte anche delle squadre che hanno conquistato due medaglie d’argento, ingrandendo così il bottino di una nazionale Under 15 già florido.

Per Savona e per la rari nantes questi sono successi importanti, che costruiscono il futuro: il team savonese è già ora un pilastro del movimento del nuoto sincronizzato in Italia e promette di continuare a coltivare i talenti più giovani anche sui palcoscenici internazionali.

Proprio a Savona, inoltre, si svolgeranno ad agosto i campionati italiani estivi juniores, che vedranno le ragazze di tutto il paese sfidarsi per gli ambiti titoli giovanili.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.