Strade chiuse

Giro Rosa, venerdì l’arrivo di tappa a Varazze: previste modifiche alla viabilità

Per consentire lo svolgimento della corsa ciclistica la strada provinciale per il Sassello sarà chiusa

Varazze. In occasione della settima tappa del Giro Rosa che si terrà venerdì 8 luglio con partenza da Albisola Superiore e, passando dall’entroterra, arriverà a Varazze, sono previste alcune modifiche alla viabilità cittadina.

Per la precisione ci sarà la chiusura dalla strada Provinciale per il Sassello, la SP 542, dalle ore 12 fino alle ore 15.30 circa. Gli abitanti delle frazioni Alpicella, Pero, Casanova e Faie non potranno recarsi verso il centro, o viceversa, nell’orario di svolgimento della corsa.

Per quanto riguarda il centro cittadino: verrà interdetto il traffico veicolare in Via Monte Grappa, mentre Via Piave sarà a doppio senso di circolazione sino all’incrocio con la strada provinciale (ponte di via Scavino); via Nocelli potrà essere percorsa solamente in direzione Savona; in via Don Paseri sarà istituito doppio senso.

Verranno posizionate, con scopo precauzionale, delle ambulanze in punti strategici delle strade con viabilità chiusa e precisamente una in zona Parasio, una a servizio delle frazioni Casanova e Faie ed infine una al bivio sulla strada provinciale tra Pero e Alpicella per servire le due frazioni e Campomarzio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.