IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Garlenda prosegue il 33^ Meeting della Fiat 500: il gran gala all’aeroporto Panero fotogallery

Oltre mille Fiat 500 storiche hanno risposto presente partecipando alla manifestazione

Garlenda. Si terrà nella location d’eccezione dell’aeroporto Panero di Villanova d’Albenga il gran gala di conclusione del 33° Meeting Internazionale di Fiat 500 storiche in programma ancora per oggi e domani a Garlenda

Oltre mille Fiat 500 storiche hanno risposto presente partecipando alla manifestazione: appassionati provenienti da tutto il mondo si sono incontrati per un weekend ricco di emozioni. Durante la festa conclusiva, oltre alle premiazioni e agli spettacoli in programma, un collegamento in diretta col Giappone (nazione ospite d’onore di quest’anno) verrà trasmesso sui maxi-schermi.

Luca e Andrea Bonventre, in viaggio da un anno con la loro 500 “BeRevolution”, parteciperanno al compleanno della 500 organizzato da Fiat-Japan a Ichihara e saluteranno i partecipanti del Meeting assieme ad un gruppo di fan del Sol-Levante. Una virtuale “stretta di mano” all’insegna di una comune passione che abbatte i confini e le distanze geografiche.

Durante il collegamento i cugini Bonventre parleranno della loro impresa, un viaggio lungo un anno (sono infatti partiti da Torino il 4 luglio 2015) a bordo della loro 500 per raccogliere i sogni dei bambini e sostenere un importante progetto benefico (www.berevolution.it).

A Garlenda prosegue il 33^ Meeting della Fiat 500

Ecco il programma di domani:
08.00/10.00 Registrazioni Meeting presso la Borgata Nuova
09.00/18.00 Parco Serre – Mercato Ricambi
10.00 Aeroporto di Villanova di Albenga – Gran Galà delle 500- Brindisi con ASTI Spumante DOCG e frollino Cacciò, musica con la Brass Ensemble “Bandacorta”, spettacolo di BMX acrobatico con il campione Alessandro Barbero
12.30 Parco Villafranca – Apertura Stand Gastronomici
16.00 Baba Beach Alassio: ingresso spiaggia e welcome drink offerti (parcheggio riservato)
17.00/18:00 Parco Villafranca: Intrattenimenti
17.30/19,30 Castello del Carretto: workshop con creta e pennelli dorati giapponesi, aperto dal titolo “Cicatrici sul corpo, ferite dell’anima”
19.30 Parco Villafranca – Apertura Stand Gastronomici
21.30 Parco Villafranca: Danze con l’orchestra

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.