Concerti live

Garlenda, boom di prevendite per il “Riviera Music Festival”

Ci saranno volti noti della musica come i chittaristi di Vasco e Liga, Solieri e Poggipollini, Zibba, Silvestri, Jah Shaka e Raphael

Garlenda. Prevendite a gonfie vele per il ritorno della grande musica in Riviera: sono infatti già stati venduti molti biglietti per tutte e tre le serate del “Riviera Music Festival”, in programma dal 22 al 24 luglio nel parco Villafranca di Garlenda.

L’evento propone generi diversi ogni giorno: si parte con il reggae il 22 luglio con un mostro sacro del genere Jah Shaka, che arriverà direttamente da Londra, Raphael, ormai consacrato a livello internazionale con il suo reggae survival tour e tanti altri protagonisti della scena nazionale.

Si procede il sabato con le chitarre storiche del rock italiano Maurizio Solieri e Federico Poggipollini che, sostenuti rispettivamente da Combricola del blasco e Oronero, daranno vita al primo show Vasco vs Liga con i chitarristi originali dei due cantanti. Prima di loro, sempre sabato, per i 5 anni dalla scomparsa di Amy Winehouse, ci sarà un tributo a lei con la band torinese Me & Mrs Winehouse, ma anche un tributo ai Negramaro con gli Es-senza.

Gran finale la domenica con l’unica data ligure dell’Acrobati summer tour di Daniele Silvestri che sarà preceduta da un’esibizione di Zibba, artista locale ormai affermatissimo e pluripremiato anche al festival di Sanremo, e di Davide Geddo con il suo Alieni tour.

“Siamo felici che la gente stia riconoscendo il nostro impegno ma per poter dare vita a un grande festival abbiamo bisogno del supporto di tutti quelli che come noi sono dalla parte della musica” spiegano gli organizzatori dell’associazione “Dalla parte della Musica” che hanno ideato la kermesse musica che unirà tre giorni di live a “drink e food” d’eccellenza.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.