Ircup

Fulvio Florean torna in gara, al via del Rally del Casentino

Fulvio Florean

Savona. Dopo il Rally del Taro a Parma, gara inaugurale del Campionato IRCup 2016, Fulvio Florean e Elwis Chentre prenderanno il via al 36° Rally del Casentino, in provincia di Arezzo, nell’imminente week end. L’affitto equipaggio savonese-valdostano si presenterà ai nastri di partenza con la performante Ford Fiesta WRC del Team A-Style.

Un carico Florean si aspetta una grande prestazione e afferma: “Archiviato il Taro in cui abbiamo raccolto comunque punti molto utili per la stagione, al Casentino cercheremo ovviamente di vincere per rimanere in lizza per la vittoria del campionato. Ci attende una gara difficile, molto faticosa anche per via del gran caldo e molto selettiva come al solito. Molta attenzione richiederà l’ultima prova speciale in notturna di ben 37 chilometri”.

Il codriver savonese nel frattempo conferma la propria presenza insieme a Chentre nella gara di casa, il Valli del Bormida, sabato 23 e domenica 24 luglio, sempre su Ford Fiesta.

Per Fulvio sarà una grande emozione partecipare a questa gara, anche per il fatto che per il terzo anno consecutivo ci sarà il “Memorial Gianni Florean“, dedicato al papà di Fulvio, grande appassionato di rally.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.