Volley

A Finale l’Under 16 incontra i campioni della Serie A

Quattro ospiti d'eccezione al primo allenamento dei campioncini under 16 del Volley Team Finale

Volley Team Finale
Foto d'archivio

Finale Ligure. Ieri è iniziata ufficialmente la stagione 2016/2017 per l’Under 14/16 del Volley Team Finale, lo scorso anno campioni interprovinciali Savona-Imperia Under 13, che al PalAlessia ha svolto il primo allenamento stagionale.

C’è stata una piccola sorpresa per i ragazzi del duo Paroli-Ciarlo, che proprio ieri sera hanno lasciato il passo a ben quattro allenatori d’eccezione: la palleggiatrice Teresa Bernabé, la banda Matteo Bolla, il centrale Simone Anzani e il libero Nicola Pesaresi. Se per i primi due si è trattato di un ritorno a casa, essendo entrambi finalesi e avendo mosso entrambi i primi passi pallavolistici proprio tra le fila gialloblu, per il centrale del Blu Volley Verona e della nazionale reduce dalla World League e per il libero marchigiano fresco di ritorno alla Lube Macerata, si è trattato di un vero e proprio esordio a sorpresa nell’impianto finalese.

Allenamento diviso a gruppi, con tanto di pubblico sugli spalti, con tecnica e tattica per reparti e partite miste per ragazzi e allenatori. A fine allenamento una vera e propria festa per i professionisti che si sono concessi a foto e autografi per i giovani dell’Under 14 e per i presenti.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.