Calcio mercato

Elia Zunino al Pietra Ligure

Pietra Ligure e Alassio fanno le cose in grande

Elia Zunino

Savona. Il Pietra Ligure del nuovo corso, targato Massimo Spotorno, fa le cose in grande, assicurandosi le prestazioni sportive del forte attaccante Elia Zunino, ex Loanesi.

E’ lo stesso Zunino a dare conferma della notizia: ” Si, ho accettato di venire a Pietra Ligure e sono contentissimo della scelta – attacca il bomber – sono entrato a far parte di un grande progetto, che spero possa portare migliori risultati, rispetto a quelli, già positivi, dello scorso anno. Darò il massimo per cercare di andare il più lontano possibile”.

Oltre a Zunino, stanno per arrivare, alla corte di mister Mario Pisano, il portiere Alberico, il difensore – col vizio del goal – Garassino, i centrocampisti Condorelli e Danio e gli attaccanti Battuello e Paolo Rossi.

L’Alassio non è da meno e dopo Ferrotti e Bisio, sono stati presi i centrocampisti Gorlero (ex Dianese) e Pinasco (ex Taggia).

Movimenti in uscita a Ventimiglia: Alessio Stamilla, leader del centrocampo e Matteo Garbarino, portiere, classe ’98, “vice” di Claudio Scognamiglio, lasceranno, a partire dal primo luglio, la società frontaliera.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.