Lo show

“Dolcenera” illumina l’auditorium di parco San Rocco ad Alassio

Il concerto fa parte della sua tournée estiva partita da Bellaria Igea Marina

DOLCENERA

Alassio. Arriva Dolcenera all’auditorium Enrico Simonetti di parco San Rocco ad Alassio. Si tratta di una tappa importante quella di questa sera inserita nel calendario estivo programmato dal Comune in quello stesso anfiteatro, alle spalle della ferrovia, che per molti annoi ha ospitato la finalissima del concorso di bellezza femminile Miss Muretto, ma anche concerti musicali di livello e spettacoli internazionali di danza.

Reduce dall’avventura di coach a The Voice Of Italy, Dolcenera la cantante (Emanuela Trane, questo il suo vero nome ndr) si esibirà dalle 21,15 per l'”Alassio Live Summer”.

Il suo concerto ff parte della sua tournée estiva che era partita da Bellaria Igea Marina. Ad Alassio porterà in scena i suoi più grandi successi del percorso artistico e gli organizzatori del concerto si aspettano un pubblico delle grandi occasioni. Le canzoni dell’artista di Galatina si ascoltano ripetutamente alla radio come Siamo tutti là fuori, Mai più noi due, Com’è straordinaria la vita, Il mio amore unico, Il sole di domenica, L’amore è un gioco, Ci vediamo a casa e naturalmente anche le canzoni dell’ultimo album Le stelle non Tremano – Supernovae tra cui Niente al mondo, Accendi lo spirito, Fantastica, Un peccato, Ora o mai più (le cose cambiano) e il nuovo power single 100 Mila Watt.

dolcenera

Gli appuntamenti live con Dolcenera proseguiranno per tutta la stagione estiva e in autunno è previsto il “Dolcenera Show”, uno spettacolo “non solo musica” che farà tappa nei più importanti club e teatri del nostro paese. I biglietti per assistere al concerto di Dolcenera si possono trovare in prevendita presso la Casa del Disco in via Vittorio Veneto nel Budello oppure al Bar Bacicin sul lungomare Diaz a Ceriale.

E dopo Dolcenera Alassio si prepara ad abbracciare un altro grande artista: venerdì 12 agosto, al Porto di Alassio, è in programma il concerto di Massimo Ranieri “Sogno o son desto… in viaggio”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.