IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diportista in difficoltà soccorso dalla polizia in acquascooter ad Albenga

Gli agenti della polmare lo hanno raggiunto a circa trecento metri dal litorale di Vadino

Albenga. Rischiava di finire alla deriva, ma grazie all’intervento degli agenti della squadra nautica della polizia di Alassio la situazione si è risolta nel migliore dei modi. Con l’acquascooter i poliziotti che dall’inizio dell’estate stanno effettuando controlli lungo tutta la costa hanno raggiunto un diportista che si trovava in difficoltà nel tratto di mare davanti alla zona di Vadino ad Albenga.

L’uomo, un diportista piemontese, era a bordo di un gommone a motore che ha subito una improvvisa avaria. Quando la polizia lo ha incrociato si trovava a circa 300 metri dalla costa. E’ stato quindi soccorso e col gommone rimorchiato fino al porticciolo turistico Luca Ferrari di Alassio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.