Servizio coordinato

Controlli nella notte dei carabinieri: un arresto, una denuncia e 25 locali ispezionati

50 militari impegnati nelle attività di controllo sul territorio savonese

Carabinieri notte

Savona. Maxi controlli nella notte da parte dei carabinieri del comando provinciale di Savona che hanno eseguito un servizio coordinato sul territorio finalizzato al controllo dei locali di intrattenimento (discoteche, disco-bar, pub), con l’impiego di circa 50 militari.

Nel complesso sono stati controllati 25 esercizi pubblici del savonese e nell’ambito delle attività di controllo è stato tratto in arresto D.M., 33enne di Varazze, in esecuzione ad un provvedimento di sospensione della misura alternativa alla detenzione, concessagli in precedenza a seguito di condanna per la violazione della legge sugli stupefacenti.

Sul fronte dei controlli stradali sono state ritirate due patenti ad altrettanti giovani, di 24 e 27 anni, sorpresi alla guida dei rispettivi veicoli in stato di ebbrezza alcolica; inoltre, sono stati segnalati alla Prefettura di Savona due giovani trovati in possesso di modiche quantità di sostanza stupefacente (hashish); infine, è stato denunciato un 45enne savonese per porto abusivo di armi in quanto, durante il controllo, è stato trovato in possesso di due coltelli a serrramanico.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.