Accuse respinte

Comune “insensibile” su crisi industriale, Caprioglio replica al Pd: “Lavoro è al vertice delle priorità”

"Forse il Pd non si è accorto che io e Ripamonti, senza passerelle, eravamo alla manifestazione di Bombardier e di Tirreno Power"

Consiglio comunale Caprioglio savona

Savona. “Rimango esterrefatta di fronte alle affermazioni del Pd di Savona. Trascorro intere giornate, così come il resto della Giunta che si è insediata non più tardi di dieci giorni fa – ripeto, dieci giorni – nel tentativo di risolvere le centinaia di problemi che loro ci hanno lasciato in eredità dopo che sono stati al governo per quasi venti anni – ripeto, venti anni – e oggi leggo che ci accusano di essere ‘insensibili’ di fronte alle questioni dei lavoratori?”. Così il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio replica seccamente alle accuse lanciate dal Partito Democratico savonese.

“Un bel tacer non fu mai scritto. La tematica del lavoro è al vertice delle priorità della nostra Amministrazione Comunale. Forse il Partito Democratico di Savona, lo stesso che ha ridotto la città nello stato in cui si trova attualmente, era troppo distratto in questi giorni per accorgersi che alla manifestazione di Bombardier era presente, senza passerelle, l’Assessore Paolo Ripamonti, mentre all’incontro su Tirreno Power ero presente io, in veste di Sindaco, a conferma della massima attenzione su questioni importanti che ci stanno a cuore” precisa Caprioglio.

“Questioni così serie e delicate non meritano di essere strumentalizzate. Ci aspettavamo una opposizione più costruttiva, capace di fare proposte per il bene della città, invece che puntare su polemiche sterili. Purtroppo, ci sbagliavamo. Ne prendiamo atto, con un po’ di delusione, e continuiamo a lavorare per risolvere tutti quei problemi che il centrosinistra ha lasciato in regalo alla città” conclude il primo cittadino savonese.

leggi anche
Presidio Bombardier sotto Unione industriali
Assenza!
Savona, Pd all’attacco: “Nuova giunta insensibile alla crisi industriale”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.