Calcio mercato

Carparelli e la Loanesi ancora insieme

Luca Cerato e Matteo Mao sono del Bragno

Loano. I “grandi” non invecchiano mai! Marco Carpareli ha deciso di continuare a giocare con la gloriosa maglia della Loanesi.

L’ex giocatore di Genoa e Sampdoria farà coppia in attacco con Auteri e nell’attesa di vederli in campo, Ugo Piave, presidente dei rossoblu, gongola già al solo pensiero che entrambi possano fruire degli assist del centrocampista di talento, Giorgio Guerrieri, neo acquisto.

Il tam tam di radio mercato parla di un forte interessamento della stessa Loanesi nei confronti del difensore (ex Cairese) Giuliano Bresci e dell’esterno Mattia Mandraccio, lo scorso campionato in forza al Finale.

I giovani Vincenzo Prinzi (attaccante) e Luca Simonetti (centrocampista) stanno per arrivare (dalle giovanile del Savona), rispettivamente a Legino ed Albenga.

Davide Di Sisto, difensore classe ’94 e Marco D’Ambrosio, centrocampista classe ’94, hanno rinnovato l’accordo con il Vado.

La società del presidente Franco Tarabotto  cede (all’Arenzano) il portiere Alessio Lucia,

Luca Cerato ha firmato per il Bragno di Cattardico; gli stessi bormidesi si avvarranno dell prestazioni calcistiche del centrocampista Matteo Mao.

Matteo Fiani  (ex Golfodianese)è il nuovo difensore del Ceriale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.