Carcare. Il comunicato di Giovanni Grignolo lo definisce un “colpaccio” e tale potrebbe essere l’arrivo di Federica Maiolo in maglia biancorossa: prosegue, infatti, la campagna di rafforzamento della Pallavolo Carcare in vista del difficile e competitivo prossimo campionato di Serie B2.
Ecco quindi Federica Maiolo, che proviene dalla LPM Mondovì, neo promosso in serie A2. Federica, classe 1995, 1,81 di altezza, albese, è cresciuta nell’Alba Volley, società all’avanguardia nel settore giovanile. Ha militato nella file monregalesi negli ultimi tre campionati in Serie B1, fino alla stagione scorsa, terminata con la promozione nella massima serie. Giocatrice completa, può essere schierata sia come banda che come opposto e vestirà la maglia nunero 16 della Pallavolo Carcare. “Atleta in gamba e ragazza dolcissima, non avrà nessuna difficoltà a farsi ben volere e a inserirsi nel nostro spogliatoio con le sue nuove compagne di squadra”, chiosa il comunicato ufficiale della società.
A Carcare ritroverà Selene Raviolo, la cui attesissima conferma nella Pallavolo Carcare è una altra notizia che rallegrerà i tifosi biancorssi e costituisce l’ennesimo segnale che la società e la squadra stanno approntando per la nuova stagione che sta per iniziare una formazione che possa ben figurare in questo inedito e intrigante nuovo campionato di Serie B2.