L'addio

Carcare, il mondo del calcio è in lutto per la morte di Fausto Goslino

La sua era una passione sfrenata per il pallone: aveva allenato anche diverse squadre giovanili della Val Bormida

fausto goslino

Carcare . A stroncarlo è stato un male incurabile e ora Carcare, in Val Bormida, piange per la scomparsa di Fausto Goslino, aveva 62 anni. Persona molto conosciuta nella vallata, in particolare negli ambienti sportivi. Ancora giovanissimo aveva giocato nella società calcistica della Carcarese.

Con quella maglia aveva militato prima nei pulcini per poi approdare nella prima squadra. La sua era una passione sfrenata per il calcio. Una volta smesso di giocare non si era comunque allontanato dal mondo del pallone: aveva allenato i settori giovanili del Millesimo, come del Bragno e dell’Altarese, ma aveva allenato anche i ragazzi della Carcarese, società alla quale era rimasto sempre molto legato.

Tantissime le testimonianze d’affetto e di stima che sono state rivolte alla famiglia di mister Goslino e in particolare alla moglie Aurora Canale, altra figura nota per la sua attività di sindacalista. Il funerale di Fausto Goslino sarà celebrato lunedì pomeriggio alle 15 a Carcare e in tanti saranno in chiesta per salutare la vecchia gloria biancorossa.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.