Prima categoria

Calcio, Letimbro: il nuovo organigramma

Nel ruolo di allenatore è stato confermato Dario Roso

Letimbro

Savona. La società di calcio U.S. Letimbro 1945, nella giornata di ieri, giovedì 7 luglio, ha rimodulato i suoi assetti dirigenziali in vista della stagione calcistica 2016/2017.

Il gruppo dirigente risulta cosi formato: presidente Vitellaro Giuseppe (titolare della ditta Tecnoclima di Savona), vicepresidente Alpino Ezio, presidente onorario Becco Franco, direttore sportivo Vitiello Antonio, allenatore Roso Dario (riconfermato alla guida della squadra), vice allenatore Rendina Davide.

Dirigenti Mazzanti Matteo, Tirico Berardo, Oliveri Daniele, Neirotti Alessandro, Aronne Giuseppe, Premoselli Alessio, Crocco Stefano.

In questi giorni la società savonese si sta muovendo sul mercato per affrontare il campionato di Prima Categoria, dopo la promozione diretta della scorsa entusiasmante stagione.

La rosa del precedente campionato, già molto competitiva, viene confermata in blocco a parte poche defezioni e al momento sono stati inseriti due giovani classe 1996 e 1997 (un difensore e un attaccante) e nella giornata di ieri si è formalizzato il riscatto definitivo di Siri Kelvin, difensore classe 1995 di proprietà dell’Albissola, dopo due anni di prestito in maglia gialloblù.

“Nelle prossime settimane – dichiara Ezio Alpino – lavoreremo per nuovi innesti in fase di programmazione come richiesti da mister Roso per dare alla Letimbro una rosa in grado di affrontare una stagione tutta da scoprire. Ci aggiorneremo nei prossimi giorni per fare il punto definitivo sulla squadra e l’elenco completo dei giocatori a nostra disposizione in vista dell’inizio della preparazione prevista per dopo Ferragosto“.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.