Albisola Superiore. Prosegue senza soste la sesta edizione del Trofeo Bagni Marini, organizzato dal Csen di Savona sul campo Pomina di Luceto.
Al momento sono stati disputati quattordici incontri, davanti ad un buon numero di spettatori. La maggior parte sono stati combattuti ed equilibrati, come testimoniano i cinque pareggi.
Ecco tutti i risultati:
Moby Drink Team – Bagni Pescetto 2-2
Bagni St. Tropez – Klem Beach 2-4
Whatsapp Beach – Bagni Miramare 5-3
Girone dei Golosi – Foto Porta/La Baracca 1-1
Decathlon/Stella Maris – Torretta 1993 Beach 0-8
Longobarda – Bagni St. Tropez 3-3
Whatsapp Beach – Noli 2-0
Bagni Miramare – Bagni Pescetto 1-3
Bagni Nilo – Bagni Olimpia 1-1
Klem Beach – Girone dei Golosi 3-4
Bagni de Cele – Torretta 1993 Beach 3-3
Bagni Nilo – Decathlon/Stella Maris 7-4
Moby Drink Team – Bagni Miramare 0-6
Bagni Pescetto – Noli 4-1
In evidenza il “vecchietto” Giorgio Tabbia, autore di strepitose parate, i vari bomber Calcagno, Albarello, Barile, l’infinito Filippo Giusto, Carminati, Molinari. Ottime prestazioni difensive di Canu, Ottonello, Giguet; tra i “registi” si segnalano Ciccaglioni, Vallone, Orcino, Suetta, Gabriel Berta.
Questa settimana sarà decisiva per la composizione della griglia degli ottavi di finale. Al momento spiccano le prestazioni di Whatsapp Beach, a punteggio pieno, Bagni Pescetto, Girone dei Golosi, Bagni Nilo, Torretta 1993 Beach e Bagni de Cele, ancora imbattute; appaiono un po’ in difficoltà Noli, Decathlon, Longobarda, Moby Drink e St. Tropez.