IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borgio, trova 8.500 euro per strada e li restituisce al proprietario

Borgio Verezzi. Un imprenditore di Borgio Verezzi stava portando l’incasso di tre giorni, 8.500 euro, alla banca per il normale versamento del contante, ma durante il tragitto in moto ha perso tutto il denaro, che era avvolto in un semplice elastico, banconote da 10 a 500 euro.

L’uomo, durante il percorso con la sua moto, ha perso il contante da una tasca e gli è caduto per strada.

Solo una volta arrivato allo sportello bancario si è accorto di aver smarrito i soldi: a quel punto si è rivolto alla polizia municipale di Borgio Verezzi e per sua fortuna, dopo qualche ora, il “malloppo” è tornato indietro al legittimo proprietario grazie ad un signore anziano di 70 anni, che ha raccolto i soldi trovati avvisando i vigili urbani e quest’ultimi a loro volta hanno messo in contatto i due per la restituzione del denaro.

L’episodio si è verificato ieri mattina: immensa la gioia dell’imprenditore di Borgio Verezzi e immensa la gratitudine espressa nei confronti dell’anziano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.