IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bombardier, Melis (M5S): “Potenziale bomba sociale, subito vertice in Regione” fotogallery video

Vado L. “Massima solidarietà e vicinanza ai dipendenti di Bombardier, che attraversa una delle crisi occupazionali più gravi della sua storia”. Lo dice il portavoce M5S, Andrea Melis, che oggi ha partecipato al sit-in dei lavoratori davanti alla Prefettura di Savona.

“I lavoratori chiedano subito un incontro coi gruppi consiliari in Regione, alla presenza dell’assessore allo Sviluppo Economico Rixi e del governatore Toti – spiega Melis – per avviare da subito azioni per scongiurare quella che rischia di essere una vera e propria bomba sociale per il territorio savonese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.