L'intervento

Bilancio Borghetto, L’International Police Association solidale coi vigili precari licenziati

Marabello: "Fondamentale continuare a garantire la sicurezza, il rispetto delle norme del Codice della Strada e il controllo del territorio"

Bombardier e Tirreno Power in sciopero

Borghetto S.S. “In merito al disequilibrio di bilancio che si è verificato nel Comune di Borghetto Santo Spirito e per cui, purtroppo, è stato annunciato il licenziamento del personale precario dell’Ente fra cui tre Agenti di Polizia Locale, intendiamo esprimere la nostra solidarietà e vicinanza ai Dipendenti coinvolti”. Così il presidente Onorario International Police Association (I.P.A.) “Riviera delle Palme” e Socio Onorario I.P.A. Sezione del Principato di Monaco Fabrizio Marabello interviene sul terremoto che sta scuotendo il comune rivierasco.

“Per quanto riguarda la situazione degli Agenti appartenenti al Comando di Polizia Locale (di cui sono onorato di far parte da quasi vent’anni), chiediamo con vigore al futuro Commissario Prefettizio e alle rappresentanze sindacali di adottare i dovuti rimedi affinché gli stessi impiegati possano proseguire la propria attività di vigilanza nell’interesse della collettività” prosegue Marabello.

“Il Comando di Polizia Locale del Comune di Borghetto Santo Spirito, da molto tempo, è gravemente sotto organico e che è fondamentale continuare a garantire (con il personale a tempo indeterminato) la sicurezza, il rispetto delle norme del Codice della Strada e il controllo del territorio soprattutto in considerazione del fatto dell’inoltrata stagione estiva” conclude il presidente dell’I.P.A.

leggi anche
Stefano Roascio
Dal passato
Borghetto senza amministrazione, l’ex consigliere Roascio: “Uniti per far rialzare il paese”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.