Basket

Bardonecchia, concluso il camp organizzato dalla Pallacanestro Vado

Basket camp a Bardonecchia

Vado Ligure. Si è concluso anche quest’anno il Basket Camp a Bardonecchia organizzato dalla Pallacanestro Vado.

Ben 85 giovani cestisti, non solo biancorossi, con la partecipazione degli affezionati ragazzi di Bordighera, Pegli e Caraglio, hanno colorato la ridente cittadina della Val di Susa.

Anche quest’anno la location era quella del villaggio olimpico. I mini atleti hanno così potuto vivere un’esperienza fatta di tanto basket ma anche grande divertimento e socializzazione.

“Un grande applauso va fatto ai nostri istruttori – dicono i dirigenti della Pallacanestro Vado – che, come sempre, hanno dimostrato grande disponibilità nel seguire passo passo i camperini in ogni attività. Va il nostro sincero ringraziamento a Vito, Ilario, Marco, Diego, Anna Maria, Mauro, Alessandro, Anna, Francesca e Giulia”.

“Guest star del Camp il lonaese Alberto Cacace (l’anno scorso a Siena e Ferrara in Serie A2) che ha riscosso grandi successi soprattutto tra le pappagalline presenti al camp! Non resta – concludono – che dare già fin da adesso l’appuntamento all’estate del 2017 con il quarto appuntamento del Basket Camp di Bardonecchia”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.