Albisola Superiore. Domenica 17 luglio si è svolta nelle acque antistanti Albisola Superiore, di fronte al “Buco del prete”, la prova di bolentino “Memorial Elio Paroldo”, organizzata da Assonautica provinciale di Savona.
Un’occasione per riunire gli appassionati di pesca e per ricordare un socio e amico di Assonautica Savona.
La giornata era serena e il mare calmo; alla manifestazione hanno partecipato circa cinquanta persone tra addetti all’organizzazione (iscrizioni, assistenza e controllo in mare) e partecipanti alla prova di bolentino. Tra questi ultimi anche due soci Junior.
Tutto si è svolto in mattinata e si è concluso con la premiazione sulla banchina Assonautica in zona ex Funivie.
Questa la classifica della prova di bolentino: al primo posto Antonio Serravalle e Massimo Serravalle, al secondo posto Gianfulvio Nanni e Mariagrazia Patrone, al terzo posto Jerry Infantino e Giacomo Nasi.
L’ambitissimo trofeo “Memorial Elio Paroldo”, offerto da un socio, è stato vinto da Tiziana Carrera e Maurizio Colombo (nella foto), per il pesce più pesante.
“Una bella pescata, focaccia, vino, premi per i primi, premi a sorteggio e tanta allegria: il modo migliore per ricordare l’amico Elio” dichiarano i dirigenti di Assonautica Savona.