IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, “pulizia” alla borgata Castello dopo segnalazione su IVG

Andora. Vista la segnalazione pubblicata da IVG.it a cui due cittadini hanno inviato la foto di un cestino traboccante di spazzatura in borgata Castello, il sindaco Mauro Demichelis, il presidente della Pro Loco Anna Bianco e alcuni componenti dell’associazione, hanno provveduto personalmente in tarda serata a svuotare il contenitore e a ripulire la zona.

“La pulizia sarebbe stata comunque fatta dai nostri operai comunali che, uno o due volte a settimana, svuotano il cestino – ha spiegato Mauro Demichelis -: la situazione che abbiamo trovato non corrispondeva assolutamente a quella della foto pubblicata, ma abbiamo svuotato il cestino e controllato che tutto fosse in ordine”.

pulizia cassonetto andora

“Chiunque ami davvero Andora l’avrebbe fatto. In ogni caso, per avere a disposizione un contenitore più capiente basta fare pochi metri ed utilizzare il cassonetto RSU e quelli per la raccolta differenziata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.