IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola scatenata nelle operazioni in entrata

Alessio Auteri passa alla Loanesi

Savona.  Albissola regina del mercato di Eccellenza: i ceramisti, in attesa di concludere le trattative per Saporito e Sanci, hanno preso il centrocampista Sancinito, il difensore Di Leo, il portiere Gianrossi, gli attaccanti Romei e Piacentini e l’ex difensore del Savona, Candolini (nella foto).

Sono arrivati inoltre giovani interessanti come Cavallone, Olivieri, Garzoglio, De Matteis e Boveri.

I giocatori confermati sono Alessi, Barone, Bennati, Doffo, Piana e Vallarino.

Alessio Auteri, ex giocatore di Savona, Livorno e Finale è della Loanesi; il suo arrivo la dice lunga sull’ambizione del team del presidente Piave.

Capezio, Del Prato, Lavagna e Rebellino sono i nomi dei quattro colpi in entrata dell’Altarese, mentre l’ex allenatore della Loanesi (nella stagione 2014/15), Alberto Arvasi, è stato scelto per guidare la formazione della Juniorese Nazionale dell’Argentina Arma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.