Calcio mercato

Albenga, Cairese e Bragno si rinforzano ulteriormente

Il Finale ha iniziato la preparazione pre campionato

calcio eccellenza Baiardo - Cairese
Foto d'archivio

Savona. L’Albenga ha messo a segno un colpo di mercato, tesserando (dal Savona) il duttile Luca Simonetti, classe ’98.

La Cairese non smette di stupire, ufficializzando gli ingaggi di Luca Canaparo e Mattia Placido.

Canaparo ( centrocampista, classe ’98) è arrivato dalla Berretti del Savona; l‘attaccante Placido, (ex Imperia e Argentina) va a completare un reparto offensivo di prima qualità.

ll Bragno si è aggiudicato l’esterno offensivo Giorgio Mombelloni, classe ’93, proveniente dal Marassi (Prima Categoria genovese).

Il Finale ha iniziato gli allenamenti precampionato e alla corte di mister Buttu si stanno allenando anche Pierfrancesco Figone (ex Vado) e Francesco Cocito (ex Pietra ligure).

Il Sanremo ha ufficializzato l’accordo con il trequartista Giorgio Gagliardi e il difensore Andrea Negro, entrambi provenienti dal Savona.

Gagliardi e Negro sono due vecchie conoscenze di mister Riolfo, che li ha allenati con Argentina e Savona.

La ASD Carcarese Calcio ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante Mattia Montisci (classe ’91, ex Vado e Veloce), del centrocampista Simone Schirra (classe ’91 ex Vado e Veloce), del difensore Andrea Gavacciuto (classe ’94, ex Cairese, Pallare e Olimpia Carcarese), il centrocampista Davide Mandaliti (classe ’89, ex Quiliano, Spotornese e Nolese) e il centrocampista Andrea Hublina (classe ’95, ex Veloce e Quiliano).

Il Sassello si è assicurato  il centrocampista Luca Vanoli (ex Varazze) , il centrocampista Roberto Eletto (ex Veloce) l’attaccante Danilo Rebagliati  (ex Varazze) e il portiere  Giacomo Calcagno (ex Libraccio Arenzano e Celle)

La Rocchettese ha rinforzato la rosa con l’acquisto di Nicolò Guastamacchia, prelevato dall’Olimpia Carcarese.

Gabriele Salinas, difensore (ex Quiliano), Mattia Cafferini , attaccante (ex Priamar) e Mino Giannone, centrocampista offensivo (ex Legino) sono i tre acquisti dell’ultima ora del Valleggia del presidente Ennio Scappatura.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.