Ancora solidarietà

Ai Bagni Florida di Loano una serata speciale per sostenere Carmela De Fezza video

Yuri Pastore: "Un figlio non può non ricevere l'abbraccio della madre..."

Loano. Una maratona di solidarietà senza fine quella messa in atto nel ponente savonese per aiutare Carmela De Fezza, la 29enne di Toirano, moglie di un vigile del fuoco del distaccamento di Albenga, rimasta vittima di un grave incidente avvenuto sull’A10 il 9 giugno del 2015.

Grazie all’azione dell’associazione Mani di Garlenda e al contributo di diverse associazioni sono state organizzate numerose iniziative e raccolte fondi che hanno permesso di arrivare a 8.500 euro, cifra necessaria per proseguire la specifica riabilitazione nella clinica privata di Innsbruck, in Austria, dove Carmela sta cercando di recuperare l’uso delle braccia e delle mani. [tag name= “carmela de fezza”]

E nella bella storia di solidarietà si aggiunge un nuovo capitolo, con la serata di beneficenza organizzata ai Bagni Florida di Loano il prossimo 11 agosto, alle 20 e 30, nella quale si spera di raccogliere altri fondi da destinare alle cure della 29enne di Toirano.

“Carmela è un simbolo, mi sono appassionato alla sua storia e capisco il perché della mobilitazione per aiutarla. Aiutare sì la ragazza a riavere una dignità ed una vita, ma la mia iniziativa nasce soprattutto per permettere al figlio di Carmela di poter ricevere l’abbraccio della propria madre. Ora sta lottando per riutilizzare le braccia e le mani e così quest’anno abbiamo voluto organizzare questa serata speciale, volevo dare il mio contributo per questa causa importante” afferma il titolare dei Bagni Florida Yuri Pastore.

E per i Bagni Florida, dopo gli eventi estivi delle scorse stagioni che hanno visto sul lungomare loanese personaggi come Renato Pozzetto, Paolo Villaggio, Rocco Siffredi e Cicciolina, quest’anno spazio alla solidarietà con la serata dal titolo “A cena con Gino”: “Gino è una persona normale, come tutti noi…”

Nel corso della serata ci saranno personaggi come la show girl Elena Ballerini, il noto cabarettista Renzo Sinacori, previsto un tributo ad Emma Marrone e un altro concerto live ai Mamita, sempre sul lungomare loanese. “Era giusto fare un investimento diverso, pensare a Carmela, al marito e al figlio: speriamo di raccogliere più soldi possibili” conclude Yuri Pastore.

leggi anche
Carmela De Fezza
Raccolta fondi
Tutto pronto ai Bagni Florida per la serata di solidarietà: ci sarà anche Carmela De Fezza

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.